rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

"Faccio sesso con uomini sposati, ma le mogli dovrebbero ringraziarmi"

Gweneth Lee lo dice senza problemi: "Io faccio l'amante, non chiedo agli uomini di lasciare la moglie per me: salvo i matrimoni". Dopo essere rimasta vedova alcuni anni fa, la manager 45enne ha cambiato vita

Una provocazione? Gweneth Lee lo dice senza problemi: "Io faccio l'amante, non chiedo mai agli uomini di lasciare la moglie per me: salvo i matrimoni". Dopo essere rimasta vedova alcuni anni fa, la manager 45enne di Londra ha cambiato vita.

"Le mogli dovrebbero solo venire da me e ringraziarmi" dice la donna al Mail on Line. "Grazie a me i loro mariti non hanno mai cercato altre relazioni extraconiugali, magari più di una, potevano innamorarsi e chiedere la separazione, distruggendo la famiglia. Io non lo faccio mai. Molti degli uomini, che ho conosciuto, avevano anche figli".

Gwenet ha cambiato le sue priorità dopo la drammatica scomparsa del marito: "Un amico mi ha indirizzato su un sito  di incontri". Ma nonostante tutto la manager sogna di trovare un nuovo marito: "Le avventure sessuali, anche quelle estreme, sono belle, ma il matrimonio è tutta un'altra cosa".

Fonte: Mail Online →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Faccio sesso con uomini sposati, ma le mogli dovrebbero ringraziarmi"

Today è in caricamento