rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024

Amazon Amanda, la modella extralarge che schiaccia gli uomini per soldi

La modella di Las Vegas sta riscuotendo un buon successo con la sua nuova attività: schiacciare gli uomini con il suo peso al fine di eccitarli. O semplicemente di divertirli

Amazon Amanda, vero nome Amanda Soule, è una modella davvero particolare. Ha 38 anni, pesa quasi 130 kg ed è alta quasi due metri.

Sta riscuotendo un buon successo con la sua nuova attività: schiacciare gli uomini con il suo peso al fine di eccitarli. O semplicemente di divertirli.

La richiesta più strana che Amanda, che ha un passato nel mondo della moda per taglie forti, ha ricevuto è stata di “schiacciare un uomo a morte”, ma non ha accettato, per fortuna: "Essere una modella professionista implica una serie di strane richieste, ma vedersi offrire 30.000 dollari sull'unghia per schiacciare uno fino a farlo morire è stata quella più stravagante“.

Niente sesso, in ogni caso. Solo divertimento e feticismo: "Alcuni dei miei clienti si eccitano durante le sessioni, io non sono mai nuda e non c’è alcun rapporto sessuale".

Il successo di Amazon Amanda, che è originaria di Las Vegas (Nevada), è inarrestabile 6.000 followers su Twitter, più di 4.000 su Facebook, quasi 2.000 su Instagram racconta Metro

Fonte foto: Metro

Fonte: Metro →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amazon Amanda, la modella extralarge che schiaccia gli uomini per soldi

Today è in caricamento