Lunedì, 27 Settembre 2021

Amazon Amanda, la modella extralarge che schiaccia gli uomini per soldi

La modella di Las Vegas sta riscuotendo un buon successo con la sua nuova attività: schiacciare gli uomini con il suo peso al fine di eccitarli. O semplicemente di divertirli

Amazon Amanda, vero nome Amanda Soule, è una modella davvero particolare. Ha 38 anni, pesa quasi 130 kg ed è alta quasi due metri.

Sta riscuotendo un buon successo con la sua nuova attività: schiacciare gli uomini con il suo peso al fine di eccitarli. O semplicemente di divertirli.

La richiesta più strana che Amanda, che ha un passato nel mondo della moda per taglie forti, ha ricevuto è stata di “schiacciare un uomo a morte”, ma non ha accettato, per fortuna: "Essere una modella professionista implica una serie di strane richieste, ma vedersi offrire 30.000 dollari sull'unghia per schiacciare uno fino a farlo morire è stata quella più stravagante“.

Niente sesso, in ogni caso. Solo divertimento e feticismo: "Alcuni dei miei clienti si eccitano durante le sessioni, io non sono mai nuda e non c’è alcun rapporto sessuale".

Il successo di Amazon Amanda, che è originaria di Las Vegas (Nevada), è inarrestabile 6.000 followers su Twitter, più di 4.000 su Facebook, quasi 2.000 su Instagram racconta Metro

Fonte foto: Metro

Fonte: Metro →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amazon Amanda, la modella extralarge che schiaccia gli uomini per soldi

Today è in caricamento