Giovedì, 18 Luglio 2024

Un tumore la sta uccidendo ma prima vuole sposarsi: la raccolta di fondi commuove il web

Amber ha solo 17 anni ma un tumore non le lascerà scampo. I suoi genitori hanno lanciato una raccolta fondi per poter organizzare le sue nozze da sogno nel più breve tempo possibile

BRISTOL (Inghilterra) - Amber Snailham ed è malata di un tumore che l'ha colpita al diaframma: il male incurabile non le lascerà molto tempo per vivere, ma l'adolescente prima di morire vuole realizzare un ultimo desiderio.

Amber che ha solo 17 anni, ha chiesto al fidanzato Callum Frith di sposarla. Il matrimonio dovrebbe essere celebrato a fine mese ma per i dottori potrebbe addirittura non arrivarci. Il cancro si sta lentamente diffondendo al cervello e per far in modo che realizzi il suo sogno, come racconta anche il quotidiano britannico Daily Mail, i medici le hanno consigliato di sottoporsi a un intervento chirurgico di emergenza.

I genitori intanto hanno lanciato una raccolta fondi per poter organizzare le sue nozze da sogno nel più breve tempo possibile, per ora sono state raccolte 4 mila sterline ma la cifra è in crescita.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un tumore la sta uccidendo ma prima vuole sposarsi: la raccolta di fondi commuove il web
Today è in caricamento