rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Non accetta l'amicizia su Facebook, ragazza presa a sprangate fuori da un pub

Colpito anche il fidanzato della giovane. L'aggressore è stato identificato e denunciato

E' stata aggredita a sprangate da un ragazzo per non aver accettato la sua amicizia su Facebook. L'episodio, secondo quanto riferisce Il Mattino, è avvenuto in un pub di Pontecagnano (Salerno). 

La vittima si trovava nel locale in compagnia del fidanzato. Dopo averla adocchiata il giovane, in evidente stato di ubriachezza, si è procurato una spranga di ferro ed ha aggredito entrambi facendoli finire in ospedale. 

Ad avere la peggio è stata la ragazza, che è stata colpita in pieno volto riportando una lesione al labbro, la rottura dei denti e gravi contusioni. Meno gravi le lesioni inferte al fidanzato che, colpito alla testa, è stato già dimesso. Non solo. L’uomo, pochi minuti prima, si era rivolto al gestore del locale con il quale ha avuto un violento diverbio: gli animi si sono surriscaldati e l’aggressore è stato invitato ad uscire dal locale. Ma nulla lasciava presagire la follia che, di lì a poco, sarebbe andata in scena.

Su quanto accaduto indagano i carabinieri che hanno bloccato l’aggressore. L'uomo è stato denunciato con l’accusa di lesioni gravi.
 

Fonte: Il Mattino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non accetta l'amicizia su Facebook, ragazza presa a sprangate fuori da un pub

Today è in caricamento