Mercoledì, 22 Settembre 2021

Ex calciatore scomparso nel nulla da dieci giorni: "Chi sa qualcosa, parli"

Andrea La Rosa, ex calciatore di serie C e direttore sportivo della squadra dell'Ac Brugherio è letteralmente scomparso nel nulla da dieci giorni. Riserbo totale degli inquirenti

Andrea La Rosa, ex calciatore di serie C e ora direttore sportivo della squadra dell'Ac Brugherio (Milano) è letteralmente scomparso nel nulla.

Il riserbo totale viene mantenuto dagli inquirenti, ma la famiglia è molto preoccupata. La Rosa ha 35 anni, vive a Milano nella zona di via Ripamonti. Da circa dieci giorni non si hanno sue notizie. 

Era il 14 novembre quando è stato visto l'ultima volta, nella sede della società. Il giovedì è scomparso: da quel momento il suo cellulare risulta spento. Aveva detto di avere un appuntamento con un amico. E' stata presentata denuncia di scomparsa e le indagini sono in corso. 

Gli investigatori a quel che si apprende non avrebbero per il momento avuto «risposte» nemmeno dai movimenti bancari. "Mai avrebbe fatto qualcosa senza comunicarlo" dico o i parenti e gli amici, che temono qualcuno abbia fatto del male ad Andrea

Da questa mattina, dopo giorni di silenzio e apprensione, la scomparsa di La Rosa trova spazio sui quotidiani nazionali.

La Rosa non ha precedenti, non ha mai avuto un problema con la giustizia. Chi di lui parla al Corriere lo descrive come un ragazzo serio, affidabile, la testa sulle spalle. Diploma scientifico, Andrea ha lavorato per aziende importanti del marketing e della pubblicità.

Fonte: Corriere della Sera →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex calciatore scomparso nel nulla da dieci giorni: "Chi sa qualcosa, parli"

Today è in caricamento