rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

L'indiscrezione: "Il co-pilota era stato appena lasciato dalla fidanzata"

Lubitz aveva sofferto di depressione nel 2009, e secondo la Bild stava attraversando "un periodo molto difficile" per via della fine della relazione con la sua fidanzata; un fatto che ora viene considerato tra le possibili scintille del folle gesto

I giornali tedeschi provano a scandagliare ogni aspetto della vita di Andreas Lubitz, il copilota responsabile dello schianto dell'aereo Germanwings sulle Alpi francesi in cui sono morte 150 persone. Lubitz aveva sofferto di depressione nel 2009, e secondo la Bild stava attraversando "un periodo molto difficile" per via della fine della relazione con la sua fidanzata; un fatto che ora viene considerato tra le possibili scintille del folle gesto. La coppia avrebbe dovuto convolare a nozze l'anno prossimo.

Il 27enne che viveva a Montabaur "si divideva tra due case: quella dei genitori facoltosi e quella che condivideva con la fidanzata a Dusserdolf". Imprecisati, al momento, indizi di una malattia psichica sarebbero stati trovati nel corso della perquisizione a casa di Lubitz dagli inquirenti della Procura di Dusseldorf, secondo il sito dello Spiegel. Ma non è stata trovata alcuna "prova decisiva".

Fonte: Bild →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'indiscrezione: "Il co-pilota era stato appena lasciato dalla fidanzata"

Today è in caricamento