rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023

Angela Celentano, i genitori Maria e Catello non si arrendono: nuovo sito per le ricerche

I genitori di Angela Celentano, la bimba scomparsa in circostanze ancora ignote sul Monte Faito nell'agosto 1996, non hanno perso le speranze di trovare la figlia, e continueranno a lottare fino alla fine, in cerca della verità

Nonostante tutto, nonostante tutti. Maria e Catello, i genitori di Angela Celentano, la bimba scomparsa in circostanze ancora ignote sul Monte Faito nell'agosto 1996, non hanno perso le speranze di trovare la figlia, e continueranno a lottare fino alla fine, in cerca della verità. 

Di pochi giorni fa è la notizia che l'esame del dna ha smentito che Celeste Ruiz sia Angela Celentano. Celeste Ruiz infatti non esiste: la foto diffusa ovunque in questi anni e attribuita a lei in realtà appartiene a Brissa, una psicologa messicana residente in Francia. Sette anni fa la sua foto del profilo di Facebook fu rubata e attribuita alla fantomatica Celeste. "Mi hanno avvertito i miei amici - ha raccontato la donna in collegamento con la conduttrice di "Chi l'ha visto?" Federica Sciarelli - Quando hanno visto quella foto, hanno creduto che la scomparsa fossi io. A quel punto ho contattato il sito della famiglia di Angela Celentano".

Maria e Catello non perderanno mai la speranza di ritrovare Angela, e ora lanciano l'ennesimo appello tramite la creazione del sito internet www.angelacelentano.com, un portale che contiene numerose foto della bambina appena nata e molti video. Il sito ha un obiettivo molto, molto preciso: si rivolge "a chi sa e non parla" e nasce con l'obiettivo di raccogliere il più possibile numero di segnalazioni che potrebbero dare una svolta al caso Celentano e aiutare le incessanti ricerche di Angela. 

Anche in forma anonima, si potranno dare informazioni utili alle indagini attraverso il nuovo sito. La verità su quel che accadde in quel giorno d'estate sul Monte Faito è ancora lontanissima, ma i genitori di Angela Celentano non si arrendono. E mai lo faranno.

Fonte: NapoliToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angela Celentano, i genitori Maria e Catello non si arrendono: nuovo sito per le ricerche

Today è in caricamento