rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024

Angelica Pitò: la ragazza di 21 anni morta dopo una caduta durante la passeggiata a cavallo

L'incidente nelle campagne di Partinico. La giovane di Alcamo è spirata nella notte in ospedale. Era scivolata battendo con violenza la testa.

Drammatico incidente nelle campagne di Partinico. Una giovane donna di 21 anni originaria di Alcamo, Angelica Pitò, è deceduta la scorsa notte nel reparto di Rianimazione del Civico a causa dei traumi riportati dopo una caduta durante una passeggiata a cavallo. Sull'incidente avvenuto ieri pomeriggio in contrada Fondachelli indagano le forze dell'ordine.

Incidente a cavallo a Partinico: morta Angelica Pitò

Secondo una prima ricostruzione la ragazza, grande appassionata di equitazione, si trovava in sella al suo cavallo quando - per cause ancora da accertare - sarebbe scivolata battendo con violenza la testa. Pitò è stata soccorsa dai sanitari e portata con l'elicottero del 118 al Civico. Purtroppi, nonostante gli sforzi dei medici, non c'è stato nulla da fare.

"Era una ragazza sorridente, piena di vita. Una degna avversaria sul ring, sempre umile e corretta. Forse l’unica vera - scrive su Facebook un amico, Marco - che mi parlava al di là delle esposizioni. Abbiamo condiviso tanto e ci sentivamo sempre, ancora non posso crederci. Una ragazza così giovane, con un cuore grande, che amava il suo ragazzo, la sua famiglia e i suoi cani più di ogni altra cosa. Non ti dimenticherò mai".

Fonte: PalermoToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelica Pitò: la ragazza di 21 anni morta dopo una caduta durante la passeggiata a cavallo

Today è in caricamento