rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Ferrari, la voce clamorosa: "Dal 2018 l'italiano Antonio Giovinazzi al posto di Seb Vettel"

L'indiscrezione è talmente affascinante che ne parlano in tanti: forse un pilota italiano tornerà alla guida della Ferrari in Formula 1 tra due stagioni

E' solo una voce per ora, ma è talmente affascinante che ne parlano in tanti: forse un pilota italiano tornerà alla guida della Ferrari in Formula 1.

Che Sergio Marchionne non sia particolarmente soddisfatto per come siano andate le cose in questa stagione per la scuderia del Cavallino è palese, così come è certo che per il 2017 il pilota di punta della Ferrari sarà ancora Seb Vettel.

Poi però il contratto di Vette scade, e un rinnovo non è così scontato al momento.

Marchionne secondo Libero starebbe pensando a un giovane talento italiano per l’apertura del 2018, magari da affiancare a Max Verstappen, il sogno proibito della Ferrari.

Ma chi sarebbe l'italiano in lizza per guidare il Cavallino? Il nome più accreditato sarebbe quello di Antonio Giovinazzi, il talento della Gp2 autore di gare memorabili. Come confermato dal suo manager, Enrico Zanarini, la Ferrari starebbe studiando un modo per non farsi scappare il ragazzo.
 

Fonte: Libero →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrari, la voce clamorosa: "Dal 2018 l'italiano Antonio Giovinazzi al posto di Seb Vettel"

Today è in caricamento