rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024

L'ex compagna di Antonio Logli: "Mentì anche con me, mi tradiva"

L'intervista di Mary Masini a Quarto Grado: "Litigavamo spesso. La sua galanteria? Non la ricordo". Poi la rivelazione: "Una volta incendiò l'auto di un suo rivale in amore"

"Non mi ricordo la sua galanteria, si litigava parecchio. Diceva che era così e così doveva essere, mi tradiva con quella, poi con l'altra. Però a quell'età lì...". Mary Masini, ex compagna di Antonio Logli, ha raccontato in esclusiva a Quarto Grado alcuni dettagli sulla sua relazione con l'uomo condannato a vent'anni per l'omicidio di Roberta Ragusa.

Anche con la sua ex Antonio Logli ha mentito più volte. Era un Don Giovanni? "Abbastanza", racconta Mary. La rottura tra i due è arrivata dopo l'ultimo tradimento di Logli, proprio con Roberta Ragusa: "L'ho scoperto durante una vacanza all'isola d'Elba", ha detto la donna. "Poi qualche settimana dopo li ho visti per strada insieme". 

"Mi diceva che andava a letto e poi magari a letto non c'era, mi diceva che stava a casa e poi magari usciva con un suo amico". Piccole bugie che però sembrano confermare la descrizione di Logli messa nero su bianco dal giudice nelle motivazioni della sentenza: quella di un uomo bugiardo e calcolatore, capace di mentire per raggiungere i suoi obiettivi. "Con me è stato bugiardo chiaramente, se lui mentiva allora probabilmente mente ancora", ha continuato la donna. Che poi ha ricordato altri dettagli piuttosto inquietanti del passato di Logli rivelando che, oltre ad aver commesso numerosi furti, in un'occasione arrivò perfino a incendiare l'auto di un rivale in amore. 

Fonte: Quarto Grado →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex compagna di Antonio Logli: "Mentì anche con me, mi tradiva"

Today è in caricamento