rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023

Appuntamento al buio con l'anziano: la 23enne lo rifiuta, lui la uccide

Il delitto è avvenuto in Virginia, Stati Uniti. Il 77enne ha strangolato la giovane donna conosciuta su un sito d'incontro perché lo avrebbe rifiutato dopo aver scoperto la sua reale età

Un uomo di 77 anni, Alan Richard Schmitt, residente in Virginia (Stati Uniti) è stato arrestato per aver ucciso una ragazza di 23 anni conosciuta su un sito d'incontri.

Ad innescare la furia omicida dell'anziano sarebbe stata la reazione contraria della giovane, che lo avrebbe rifiutato appena scoperto il suo reale aspetto e la sua età effettiva.

Come riporta il giornale di St.Louis Kmov.com, la 23enne si aspettava un uomo un po' più giovane, ma dopo aver visto che si trattava di un anziano signore, avrebbe chiarito la sua intenzione di non continuare l'appuntamento, ma che sarebbe stata felice di continuare la loro relazione in amicizia, magari facendo una passeggiata in un centro commerciale.

Secondo quanto scrivono i media statunitensi, il 77enne avrebbe accompagnato la ragazza a fare shopping, ma una volta tornati a casa l'avrebbe strangolata senza pietà.

Fonte: Kmov →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appuntamento al buio con l'anziano: la 23enne lo rifiuta, lui la uccide

Today è in caricamento