Lunedì, 12 Aprile 2021

Anziano va in ospedale con il mal di pancia: ha un vibratore di 23 cm nel sedere

I medici sono rimasti a bocca aperta: il paziente in questione aveva 68 anni e non aveva fatto nessun cenno al suo strano "hobby". Dentro il suo addome un vibratore lungo ben 23 cm

Il protagonista di questa storia ha 68 anni ed è un pensionato. I fatti, invece, sono accaduti nel dicembre 2014, ma sono venuti alla luce soltanto adesso, grazie a un articolo sull'Internation Journal of Surgery, ripreso poi dal Daily Star. Tutto è successo al Mother Hospital di Dublino. L'anziano era arrivato in ospedale con forti dolori addominali e nel basso ventre in particolare, senza in apparenza una ragione specifica. Così i medici procedono con le analisi, tra cui una radiografia. Così scoprono la causa di tanto dolore: l'uomo aveva un vibratore di 23 cm nel sedere. 

A quel punto, di fronte all'evidenza, il pensionato ha ammesso le sue "responsabilità" raccontando del suo "hobby" particolare: ha spiegato che per un giorno interno aveva cercato senza successo di estrarre il sex toy dall’ano da solo, ma poi si è visto costretto a ricorrere all’aiuto dei medici.

Nel rapporto dell'Internation Journal of Surgery si legge: "Un uomo di 68 anni si è presentato al pronto soccorso con un grave disagio addominale distensione e incapacità di urinare. La radiografia ha mostrato il dildo". Per la cronaca l’oggetto è stato estratto con le pinze.
 

Fonte: The Daily Star →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano va in ospedale con il mal di pancia: ha un vibratore di 23 cm nel sedere

Today è in caricamento