rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Nuovo record a New York: ecco l'appartamento da 130 milioni di euro

Messo in vendita a soli 102, l'appartamento vale 28 milioni di euro in più: un triplo attico di mille e 200 metri quadrati che occuperà gli ultimi tre piani di un grattacielo a Park Avenue

Nuovo record del mercato immobiliare newyorkese: si tratta di un appartamento a Park Avenue di circa mille e duecento metri quadrati, che occuperà gli ultimi tre piani di un grattacielo a Park Avenue. Vale ben 130 milioni di euro ma è stato messo sul mercato a "soli" 102. Il record precedente della Grande Mela era di un appartamento del grattacielo CitySpire Center, che vale soltanto 100 milioni di euro.

Le vendite della torre in costruizione cominceranno nei primi mesi del 2016, anche se i lavori non termineranno prima del 2017. L'appartamento dei record ha anche una terrazza di 100 metri quadri che affaccia direttamente su Central Park.


In tutto nell'edificio di Park Avenue 502 saranno venduti 31 appartamenti con prezzi che vanno dai 12 milioni di dollari (per un semplice appartamento che si sviluppa su un solo piano), ai 50 per quelli di due e i 130 dei tre finali. Tra gli acquirenti si parla di Lloyd Craig Blankfein, Ceo di Goldman Sachs e del musicista Sting.

Fonte: Forbes →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo record a New York: ecco l'appartamento da 130 milioni di euro

Today è in caricamento