rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024

"In 40 metri quadri con 4 figli: non abbiamo soldi per la spesa". I lettori di ParmaToday rispondono così

Dopo l'appello lanciato da una 26enne in tanti si sono fatti avanti per dare una mano

"Aiutateci, non sappiamo come comprarci da mangiare. Vivo con i miei quattro bambini, il più grande ha 4 anni, all'interno di un monolocale da 40 metri quadrati e pago 700 euro di affitto". Questo l'appello lanciato giorni fa su ParmaToday da una ragazza di 26 anni.

"In tempi in cui bisogna rimanere all'interno della propria abitazione - spiegava la 26enne - per noi la situazione si è aggravata. Mio marito ha perso il lavoro a gennaio, non ne ha subito trovato un altro. Con l'emergenza coronavirus, poi, non è stato possibile, per lui, continuare a cercarlo". 

A poche ore dalla pubblicazione dell'articolo in tanti si sono già fatti avanti per aiutare la famiglia della 26enne. L'altro ieri sono arrivati i primi aiuti, sotto forma di borse piene di generi alimentari: latte, brioche, pollo, verdura, pannolini per i bambini e altri beni indispensabili. La gara di solidarietà sta proseguendo anche in queste ore. Piccoli gesti concreti che però per chi è in diffcoltà vogliono dire molto. A volte tutto. 

Fonte: ParmaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"In 40 metri quadri con 4 figli: non abbiamo soldi per la spesa". I lettori di ParmaToday rispondono così

Today è in caricamento