Domenica, 26 Settembre 2021

Padre lascia neonato in auto sotto il sole: la sua reazione è sconvolgente

Quando sono arrivati i soccorritori piccolo era in lacrime e in grave stato di disidratazione. Immediatamente condotto in ospedale è stato accudito e si trova fuori pericolo. L'uomo è stato arrestato

SANTA FE (Stati Uniti) - Lascia il neonato in macchina sotto il sole e viene arrestato. La segnalazione è arrivata alla polizia di Albuquerque, città dello Stato del Nuovo Messico, da alcuni passanti che hanno denunciato la presenza di un bambino piccolo in auto. Il bimbo di 2 mesi era stato lasciato nella macchina rovente, sotto il sole, dal padre 32enne, Isaac Chaco, arrestato con l'accusa di maltrattamento e abuso di minori per aver abbandonato il figlio nell'auto in un parcheggio.

Ad assistere il bambino, sul posto, i poliziotti hanno trovato due donne che avevano aperto la portiera. Quando sono arrivati i paramedici il piccolo era in lacrime e in grave stato di disidratazione. Immediatamente condotto in ospedale è stato accudito e si trova fuori pericolo, ora nei guai è finito il padre del bambino.

Fonte: Albuquerque Journal →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre lascia neonato in auto sotto il sole: la sua reazione è sconvolgente

Today è in caricamento