Mercoledì, 22 Settembre 2021

Attrice di colore bacia il marito "bianco", per la polizia è una prostituta: arrestata

Brutta avventura per Daniele Watts, protagonista del film Django: mentre camminava e si scambiava baci con il marito la polizia l'ha fermata e ammanettata, scambiandola per una prostituta

Una brutta disavventura quella che ha vissuto l'attrice Daniele Watts, protagonista del film di Quentin Tarantino Django. La donna stava camminando per le vie di Hollywood assieme al marito, Brian James Luca, "bianco". Poi il bacio sospetto.

La polizia li ha seguiti e dopo un po' ha fermato la coppia e la Watts è stata ammanettata da due agenti. E' lei stessa a raccontare l'episodio sulla propria pagina Facebook:

Quando l’ufficiale è arrivato, ero in piedi sul marciapiede vicino ad un albero. Stavo parlando con mio padre al cellulare. Sapevo di non aver fatto nulla di male così mi sono allontanata. Pochi minuti dopo, mentre ero ancora al telefono con mio padre sono arrivati altri 2 agenti di polizia che mi hanno avvicinato e mi hanno ammanettato


Le forze dell'ordine, vedendo i due (lei nera e lui bianco) che si scambiano effusioni, hanno pensato che la Watts fosse una prostituta e si sono subito affrettati a fermare la coppia.

django-moglie-2

IL RACCONTO - La polizia locale aveva fermato e poi rilasciato la coppia dopo aver verificato che non era stato commesso alcun crimine. Watts ha detto a una tv locale che lei e il suo compagno stavano semplicemente abbracciandosi in macchina.  Secondo Brian Lucas, il marito di Watts, sua moglie sarebbe stata scambiata per una prostituta, e i poliziotti gli avrebbero chiesto domande su chi era lei e su come i due si conoscessero. Alla richiesta di un documento d'identificazione Watts sarebbe scappata dall'auto, finendo in manette. Le forze dell'ordine l'hanno poi lasciata andare dopo poco tempo. Un'indagine interna è al momento in corso.

Gallery

Fonte: Daily Mail →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attrice di colore bacia il marito "bianco", per la polizia è una prostituta: arrestata

Today è in caricamento