rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Incubo Audi gialla, continua la caccia ai banditi: sul web spunta una foto del'auto

Il Gazzettino ha scovato una foto della vettura scattata a Lugano nel settembre del 2013. Ecco qual è l'auto che sta terrorizzando mezza Italia

Il caso dell'Audi gialla tiene banco sul web: si moltiplicano le segnalazioni ed è stata aperta anche una pagina Facebook dove il dibattito è molto acceso.

Uno degli argomenti di discussione è proprio lei: l'Audi gialla, appunto. In Rete tutti la cercano e alla fine la famigerata Audi RS4 è stata trovata.

Il Gazzettino ha infatti scovato una foto della vettura scattata a Lugano nel settembre del 2013, ben prima di essere rubata dai malviventi. L'immagine compare sul sito Autogespot, dove gli appassionati caricano le foto delle auto più belle nel momento in cui ne avvistano una. 

Quella rubata dai malviventi (a meno di modifiche apportate dai proprietari) dovrebbe essere spinta da un motore V8 di 4.2 litri di cilindrata FSI aspirato che produce più di 400 cavalli. Nonostante il peso di circa 1,7 tonnellate la RS4 è capace arrivare da 0-100 in 4.8 secondi mentre la velocità è autolimitata 250 km/h.

Fonte: Il Gazzettino →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incubo Audi gialla, continua la caccia ai banditi: sul web spunta una foto del'auto

Today è in caricamento