rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Yara, in vendita all'asta sul web l'auto di Massimo Bossetti: "E' un'occasione"

A comunicare dell'asta in corso è Luca Matteja, amico di Bossetti, che su Facebook spiega come sono andate le cose: "Mi è stato chiesto di diffondere l'informazione che la famiglia di Bossetti vende la Volvo che purtroppo a lui attualmente non serve"

L'auto di Massimo Bossetti, l'uomo a processo per l'omicidio di Yara Gambirasio, è in vendita all'asta sul web. Un amico scrive: "Forza ragazzi, aiutiamolo".

L'annuncio è "AAA Vendesi Volvo V40 colore grigio". A comunicare dell'asta in corso è Luca Matteja, amico di Bossetti, che su Facebook spiega come sono andate le cose: "Mi è stato chiesto di diffondere l'informazione che la famiglia di Bossetti vende la Volvo che purtroppo a lui attualmente non serve".

"Sarebbe tra l'altro una occasione - continua - per dare una mano a questa famiglia in seria difficoltà! Chi è interessato mi scriva qui oppure in privato, a breve faccio un post con tutte le caratteristiche (...). Forza ragazzi!!! Chiedete anche ai vostri amici e conoscenti, spargiamo la voce: dimostriamo che la solidarietà aiuta le persone che hanno bisogno". 

Libero commenta:

Insomma, la vendita della macchina di Bossetti diventa una sorta di atto di solidarietà nei confronti dell'imputato, tanto che l'invito ad acquistarla viene "esteso a tutti quelli che devono cambiare macchina e vogliono una eccellente occasione spendendo veramente poco". 

L'Eco di Bergamo nota come sul web in molti si siano sorpresi:

La notizia ha suscitato reazioni e commenti a raffica. «È uno scherzo?», chiede una donna. «Assolutamente no», replica l’utente in Fb.

Fonte: L'Eco di Bergamo →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yara, in vendita all'asta sul web l'auto di Massimo Bossetti: "E' un'occasione"

Today è in caricamento