Mercoledì, 21 Aprile 2021

Incendiata l'auto di un medico legale dell'Inps: "Il prezzo da pagare per lavorare onestamente"

Il medico legale presiedeva in quel momento la commissione per la revisione delle invalidità civili. E' successo a Foggia, in via Gramsci

Incendiata l'auto di un medico legale dell'Inps a Foggia

L'auto di un medico legale dell'Inps è andata fuoco in pieno giorno, a Foggia. E' successo giovedì scorso, intorno alle ore 12.30, quando le fiamme hanno avvolto una Mercedes GLC che si trovava nel parcheggio sito di fronte alla sede dell’Inps di Foggia, in via Gramsci, dove il medico legale lavora. Proprio giovedì scorso la donna presiedeva la commissione per la revisione delle invalidità civili.

Incendiata l'auto di un medico legale dell'Inps a Foggia

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno accertato la natura dolosa dell’incendio, e la Polizia. Le fiamme si sono estese anche all’autovettura di un infermiere Inps parcheggiata vicino alla prima: ambedue le auto sono andate completamente distrutte. "E’ questo lo scotto da pagare per lavorare onestamente - lamenta a FoggiaToday la donna -, evidentemente a qualcuno ha dato fastidio qualcosa".

Sono in corso le indagini per identificare gli autori di quello che appare un atto intimidatorio nei confronti del medico legale.
 

Fonte: FoggiaToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendiata l'auto di un medico legale dell'Inps: "Il prezzo da pagare per lavorare onestamente"

Today è in caricamento