Martedì, 27 Luglio 2021

Folle gioco a Siracusa: auto in corsa affianca una moto e la spinge a terra

A bordo della moto c'erano due migranti, che sono andati in ospedale e hanno denunciato tutto ai carabinieri. Identificati gli autori della "bravata": sono dei giovani del posto

Un video mostra un giovane che si sporge dal finestrino di un'auto a tutta velocità e spinge due giovani a bordo di una moto, facendoli cadere per terra.

Le immagini, diffuse da Siracusa News, stanno facendo il giro del web. Sul motorino c'erano due migranti, originari del Ghana, che stavano percorrendo una strada a sud di Siracusa di notte: una volta arrivati in ospedale, hanno denunciato tutto ai carabinieri.

Identificati sia gli autori dello "scherzo" - due ventenni di Siracusa - sia gli occupanti dell'auto da cui sono state effettuate le riprese.

"Un gesto sciocco quanto grave e pericoloso, che denota l'assoluta mancanza di limiti e del senso di responsabilità verso gli altri - ha detto il sindaco della città siciliana, Giancarlo Garozzo - Sono immagini agghiaccianti se si pensa alle conseguenze che quel gesto vigliacco avrebbe potuto avere. Il fatto che il video sia stato postato sui social, poi, è un'ulteriore dimostrazione della gravità dell'accaduto e della stupidità dei suoi autori".
 

Fonte: Siracusa News →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folle gioco a Siracusa: auto in corsa affianca una moto e la spinge a terra

Today è in caricamento