La prima al posto della retromarcia e finisce con l'auto tra le corsie del supermercato

Una manovra sbagliata e l'auto si è ritrovata incastrata tra i banchi della frutta e degli insaccati. Feriti leggermente il conducente e una donna che stava facendo la spesa

Voleva mettere la retromarcia, invece ha ingranato la prima e partendo a tutta velocità ha sfondato uno degli ingressi di un supermercato, finendo tra gli scaffali. È successo nella mattinata di lunedì 3 febbraio a Cadegliano Viconago, comune del varesotto vicino al confine con la Svizzera.

Quando sono arrivati sul posto, i soccorritori del 118 si sono trovati di fronte una scena surreale, con l'auto incastrata tra la corsia della verdura e quella degli affettati. Il conducente, un sessantenne, è rimasto ferito ma non in maniera grave. Ferita anche una donna di 73 anni, che stava facendo la spesa quando l'auto è piombata nel supermercato: trasportata in codice verde in ospedale, ha rimediato solo qualche contusione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il giorno prima, lo stesso supermercato – un negozio della catena Di Più che si trova lungo la statale 233 – era stato rapinato da due uomini armati che avevano fatto irruzione e si erano impossessati di un bottino da 8mila euro.

Fonte: Varese News →

In Evidenza

Più letti della settimana

Potrebbe interessarti

Torna su
Today è in caricamento