rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Grave incidente in autostrada, automobilisti bloccati: la splendida idea di Ikea

Il negozio che si trova nei pressi del punto dove è avvenuto l'incidente ha aperto le proprie porte per ospitare gli automobilisti, bloccati da ore

Centinaia di automobilisti britannici sono rimasti bloccati in coda in seguito a un incidente che ha coinvolto due camion lungo l'autostrada M25 e lo store Ikea di Thurrock ha deciso di aprire le porte e offrire posti letto. Duecento persone hanno trovato così ospitalità all'interno del negozio, dormendo nei letti esposti. 

Sui social sono comparsi diversi post da parte degli automobilisti ospitati da Ikea, che hanno convidiso le foto della loro improvvisata sistemazione, ringraziando il colosso svedese. "Brava Ikea a lasciare che le persone, incluse mia moglie e mia figlia, abbiano potuto usare le loro camere da letto durante la notte dopo l'incidente sulla M25", ha scritto un utente.

ikea twitter-3

Un portavoce dell'azienda ha poi spiegato: "In seguito all'incidente sull'autostrada M25 ieri pomeriggio, abbiamo saputo che alcune persone preferivano aspettare all'interno dell'Ikea anziché nelle loro auto. Li abbiamo ospitati fino alle 11 di sera, rispetto all'orario di chiusura delle 10". 

ikea twitter 2-3-2

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in autostrada, automobilisti bloccati: la splendida idea di Ikea

Today è in caricamento