rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Uccide marito e 12 parenti con latte avvelenato: arrestata

Una donna pachistana ha ucciso il marito e altri 12 parenti con un drink allo yogurt in cui aveva aggiunto del latte avvelenato: arrestato anche l'amante

Una strage, una vera e propria strage. Una donna pachistana ha ucciso il marito e altri 12 parenti con un drink allo yogurt in cui aveva aggiunto del latte avvelenato. Lo ha rivelato la polizia locale.

Arrestato anche l'amante

La donna, Asiya Bibi, che era stata costretta a sposare il marito dalla sua famiglia lo scorso settembre, è stata arrestata e accusata, con il suo amante, di omicidio. La donna aveva tentato di avvelenare il marito con del latte la scorsa settimana, ma l'uomo non lo aveva bevuto e il piano criminale era sfumato.

Latte mischiato allo yogurt

Il secondo tentativo è andato a segno. La donna ha mischiato il latte con una tipica bevanda locale a base di yogurt, chiamata lassi, e l'ha servita a tutta la famiglia del consorte. Il lassi è una bevanda a base di yogurt, insaporita con spezie. Di solito si beve dopo o durante il pasto. Ne sono bastati pochi sorsi affinché il veleno facesse effetto.

Fonte: PakistanToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide marito e 12 parenti con latte avvelenato: arrestata

Today è in caricamento