rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Baby calciatore eroe: l'avversario sviene, a 12 anni Cristian gli salva la vita

Con coraggio e sangue freddo, Cristian Fernandez si è avvicinato al compagno in difficoltà e gli ha tirato fuori la lingua, per impedire che soffocasse

Ha visto il compagno della squadra avversaria accasciarsi a terra e, mentre gli altri baby giocatori restavano impietriti dalla paura, Cristian Fernandez ha saputo mantenere il sangue freddo, gli si è avvicinato e gli ha salvato la vita. 

Da giorni in Spagna si parla di questo piccolo eroe e del suo coraggio durante la partita tra Medina Balompié e il San Fernando CD. Cristian ha appena dodici anni e grazie a lui il suo coetaneo Jesus Ochoa è ancora vivo. Il ragazzino, quando ha visto accasciarsi a terra durante la partita l'avversario del Medina, gli si è avvicinato senza paura, lo ha girato e gli ha tirato fuori la lingua perché non soffocasse. Poi ha aspettato al suo fianco che arrivassero i medici. 

Il ragazzino ha raccontato in un'intervista a Deportes Cuatro di aver agito con sicurezza perché aveva lo aveva già visto fare in un caso simile in una partita da Fernando Torres. 

Fonte: Deportes Cuatro →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baby calciatore eroe: l'avversario sviene, a 12 anni Cristian gli salva la vita

Today è in caricamento