Giovedì, 24 Giugno 2021

Badante violenta anziani e invia i video al fidanzato

Le sue vittime erano gli anziani con cui lavorava, spesso affetti da demenza e non in grado di ricordare gli abusi. Poi il tutto veniva inviato via smartphone al suo compagno

Si chiama Christina Sethi, ha 25 anni e faceva la badante nella sua città, Torquay in Inghilterra. Sembrava una brava ragazza di cui fidarsi ma adesso rischia grosso: è stata condannata a dieci anni di carcere. La ragione? Ha molestato sessualmente le persone di cui si prendeva cura: tre anziani, due donne e un uomo. Una delle sue vittime aveva 101 anni e la più giovane 80. Aveva dei precendenti penali, ma nessuno poteva immaginare cosa faceva alla sue vittime. 

In realtà poco viene lasciato all'immaginazione, visto che gli inquirenti hanno ritrovato sul suo telefonino i video di quelle violenze, che la donna inviava al fidanzato. Secondo la ricostruzione della polizia la donna avrebbe filmato le molestie e avrebbe spedito i video al fidanzato che provava piacere sessuale nel vedere la sua donna compiere quegli atti: "Ha commesso orribili abusi su tre vittime vulnerabili, anziani tutti affetti da demenza senile che si trovavano in una casa di riposo sotto la cura di Sethi – ha dichiarato il giudice Richard Stead – Queste persone sono state umiliate e le famiglie vivono nel senso di colpa e nel dolore".

Tutto è venuto alla luce quando un uomo, che aveva comprato il computer della ragazza ha trovato nel cestino alcuni frammenti dei filmati delle violenze: poche ore dopo era scattata la denuncia. "I filmati sono stata la prova che ci serviva per smascherare Sethi – ha detto il procuratore Kelly Scrivener – C'era qualcosa di perverso in questa coppia che provava piacere nel rivedere le violenze. Sethi ha raccontato di aver compiuto quegli atti perché il fidanzato lo trovava sessualmente gratificante e lei avrebbe fatto di tutto per non farlo allontanare. Non c'è stata alcuna minaccia da parte del ragazzo ma lei non voleva deluderlo".

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Badante violenta anziani e invia i video al fidanzato

Today è in caricamento