rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Pubblica foto della figlia su Facebook, la diagnosi è terribile

Jade Bell, mamma di 27 anni, ha pubblicato uno scatto di sua figlia di 8 mesi in cui si nota un bagliore dentro un occhio. Un amico le ha consigliato di portare la piccola da un dottore. La diagnosi è stata "retinoblastoma", una rara forma di cancro. Ora la bimba sta bene

Tutto inizia con una tenera foto della figlia pubblicata su Facebook.

Jade Bell, mamma di 27 anni, ha pubblicato online uno scatto di sua figlia di 8 mesi in cui si nota uno strano bagliore dentro un occhio.

Un amico le ha consigliato di portare la piccola da un dottore. La diagnosi è stata "retinoblastoma", una rara forma di cancro dell'occhio. 

Grazie alla diagnosi tempestiva e alla chemioterapia ora la piccola è fuori pericolo, il cancro è regredito, scrive il tabloid britannico Sun. 

La madre ora può raccontare la vicenda con una certa tranquillità: "E' stato un incubo, ma con le cure il tumore ha iniziato subito a regredire e questo ha dato coraggio e fiducia a tutti noi". 

Spesso il retibìnoblastoma è sottovalutato o diagnosticato in ritardo: per la figlia di Jade fortunatamente le cose sono andate diversamente.

Fonte: The Sun →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblica foto della figlia su Facebook, la diagnosi è terribile

Today è in caricamento