rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Balotelli contro Salvini: "Ma davvero quello lì è un politico? Votate me piuttosto..."

"Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi Muntari può tornare a casa sua": la frase di Salvini non va proprio giù a SuperMario

Balotelli e Salvini non si piacciono affatto, ormai è evidente. Lo scontro va in scena sui social network, come sempre più spesso accade.

L'attaccante del Liverpool non ha gradito una frase in cui il segretario della Lega attacca Muntari, e gli risponde a tono su Instagram, "Ma questa persona è seria quando dice questo o cosa? È pure un politico? Allora votate me è meglio".

I fatti: il segretario del  Carroccio, gran tifoso rossonero, e deluso per la prestazione di ieri sera del suo Milan contro il Verona a San Siro, scrive su Facebook: "Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi Muntari può tornare a casa sua".

Da Liverpool il bomber ex Inter ed ex Milan ha preso subito le difese di Muntari, domandandosi se Salvini possa essere seriamente considerato un politico.

La Gazzetta dello Sport scrive:

In passato, Salvini non aveva usato parole tenere nei confronti dello stesso Balotelli: "Lo fischiano perché fuori dal campo è un cretino e per questo lo fischierebbero anche se fosse biondo con gli occhi azzurri.Pensi a fare gol, a tirare calci al pallone perché fuori dal campo non è né un mostro di simpatia né un modello da seguire. A volte quel ragazzo è un po' scemo". E poi: "Se il Milan lo vende, fa bene...".

Fonte: Gazzetta dello Sport →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli contro Salvini: "Ma davvero quello lì è un politico? Votate me piuttosto..."

Today è in caricamento