Lunedì, 20 Settembre 2021

Balotelli, tre ore di sesso sfrenato con la tifosa: "Mi aiuta a giocare"

A raccontare la notte di fuoco, e poco galante, di Balotelli è il "Mirror". Tre ore di sesso, poi un taxi per portar via la "compagna". E lei replica con una "X"... sul sedere

Fanny è già un lontano ricordo. Mario Balotelli nella sua nuova vita inglese torna alle vecchie abitudini. E alterna prestazioni non proprio esaltanti a notti difficili da dimenticare

L'ultima "vittima" di Supermario, racconta il "Mirror", è Emma Dalton, una parrucchiera tifosa del Liverpool. La giovane ha raccontato l'avventura a un amico che, naturalmente, ha spifferato tutto al tabloid. 

"Abbiamo fatto sesso per tre ore a casa sua. - ha confidato la parrucchiera - Durante l'atto mi ha detto: 'Mi piace. Questo mi aiuta a giocare meglio'". 

Peccato che contro l'Aston Villa, all'esordio ad Anfield Road con la maglia dei Reds, Balo abbia steccato. Ma, a quanto pare, aveva già steccato in quanto a buone maniere e galanteria.

La giovane amante di Balo ha infatti raccontato il fine serata. 

"Poi mi ha fatto prendere un taxi nel bel mezzo della notte. Pensavo fosse cambiato e maturato, invece... Il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che voleva essere solo un amico". 

Così Emma, per vendetta, gli ha mandato una foto del suo lato B con una bella "X" rossa sotto le iniziali MB: eliminato. 

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli, tre ore di sesso sfrenato con la tifosa: "Mi aiuta a giocare"

Today è in caricamento