rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024

Figlie piccole escono e si chiudono in auto sotto il sole mentre la madre dorme in casa: tragedia

Kaylee P., una giovane madre lavoratrice di 21 anni, stava facendo un sonnellino in casa quando le sue due figlie piccole, 3 e 1 anno, sono uscite in cortile

Immane tragedia a Booneville,in Arkansas. Kaylee P., una giovane madre lavoratrice di 21 anni, stava facendo un sonnellino in casa quando le sue due figlie piccole, 3 e 1 anno, sono uscite nel cortile sul retro e sono entrate nell'auto della famiglia parcheggiata lì. Il sole in quel momento batteva forte, la temperatura superava i 30 gradi. Quando la giovane mamma si è svegliata e non ha visto le piccole in casa e in cortile, ha chiamato spaventata la polizia: "Le bambine sono scomparse". E' stato un agente a trovare le piccole sul sedile posteriore dell'auto, ormai incoscienti. La bambina di 3 anni non ce l'ha fatta, le sue condizioni erano già disperate ed è deceduta all'ospedale di Booneville. La sorellina minore di 15 mesi è gravissima in ospedale a Little Rock, la capitale dell'Arkansas.

La vicina ha raccontato a 5News che Kaylee era corsa fino alla sulla sua veranda intorno alle 11 di mattina cercando freneticamente i suoi figli. Poi è arrivata la polizia ed è avvenuto il tragico ritrovamento. Non è chiaro come siano andate esattamente le cose, come le piccole siano entrate in auto, e perché non siano più riuscite a uscire. Un vicino ha detto che la giovane madre - ora sotto shock -  lavora su turni durante la notte, e si è detta certa di avere chiuso a chiave la porta prima di fare un pisolino. La polizia continua a indagare sulle circostanze dell'incidente. Una pagina GoFundMe è stata aperta per pagare il funerale della piccola vittima di questo dramma. Il Center for Disease Control and Prevention statunitense ha ricordato i bambini che sono esposti al rischio di colpo di calore, e possono morire, se lasciati in veicoli caldi.

Fonte: Abc News →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Figlie piccole escono e si chiudono in auto sotto il sole mentre la madre dorme in casa: tragedia

Today è in caricamento