Sabato, 24 Luglio 2021

Dramma al parco giochi: castello gonfiabile vola via, morta bambina

La tragedia in Inghilterra, alla fiera di Pasqua di Harlow Town Park. Il castello gonfiabile è volato via per 150 metri a causa del vento

Il luogo della tragedia

HARLOW TOWN PARK (REGNO UNITO) - Una bambina di 7 anni è morta dopo che un castello gonfiabile è volato via per oltre 150 metri a causa del vento fortissimo. La tragedia è avvenuta nell'Essex, ad una fiera di Pasqua: due persone sono state arrestate per omicidio colposo e grave negligenza. 
 
La bambina, soccorsa subito dai paramedici nel pomeriggio di ieri, ha perso la vita a causa delle ferite riportate. Gli inquirenti che hanno arrestato due degli organizzatori della fiera hanno spiegato che la struttura gonfiabile è volata via a causa del forte vento, per poi precipitare a terra dove sono parcheggiati i tir: il tutto davanti agli occhi terrorizzati dei genitori. 

Al centro delle indagini, ovviamente, le condizioni meteo: gli inquirenti vogliono capire se aver tenuto aperta la fiera nonostante il maltempo sia stata una "grave negligenza" da parte degli organizzatori.

Fonte: Daily Mail →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma al parco giochi: castello gonfiabile vola via, morta bambina

Today è in caricamento