rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023

Trovata la "piccola Mowgli": a 8 anni viveva con un branco di scimmie

In una zona boschiva dell'Uttar Pradesh la polizia indiana si è trovata davanti una bambina di circa otto anni che viveva allo stato brado fra gli animali. Il ritrovamento ha avuto vasta eco sui giornali locali. La piccola in pratica era stata "adottata" da un branco di scimmie, impossibile stabilire da quanto tempo

Come nel "Libro della giungla": in una zona boschiva dell'Uttar Pradesh la polizia indiana si è trovata davanti una bambina di circa otto anni che viveva allo stato brado fra gli animali.

Il ritrovamento ha avuto vasta eco sui giornali locali. La piccola in pratica era stata "adottata" da un branco di scimmie, impossibile stabilire da quanto tempo.

Alla vista degli agenti, le scimmie e la bambina hanno cercato di spaventarli emettendo grida. La polizia, agendo con molta pazienza, è riuscita ad avvicinare la bambina e a portarla via.

È stata portata in ospedale per verificare le sue condizioni.

Le condizioni della piccola non destano preoccupazione, anche se cammina e mangia come gli animali e il suo reinserimento nella società non sarà semplice, scrive Times of India.

Fonte: Times of India →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovata la "piccola Mowgli": a 8 anni viveva con un branco di scimmie

Today è in caricamento