Giovedì, 17 Giugno 2021

Storione salta nella barca e uccide una bambina di 5 anni

L'assurda tragedia è avvenuta negli Stati Uniti: la piccola era in gita in barca con la famiglia lungo il fiume Suwannee in Florida

Una bambina di cinque anni è morta mentre era in gita in barca con i genitori: la piccola Jayln Rippy è stata colpita da un grosso storione che è saltato dentro la barca. La madre della bambina e suo fratello Trevor, di cinque anni, sono rimasti gravemente feriti e hanno dovuto essere sottoposti a un difficile intervento. La tragedia è avvenuta lungo il fiume Suwannee, in Florida.

Come ricordato dai media locali, questo è il quinto incidente registrato nella zona, il primo mortale. Altre due persone sono rimaste ferite da uno storione, in circostanze simili, mentre navigavano sul fiume Sante Fe. "A causa dell'abbassamento del livello delle acque, gli storioni tendono a saltare più spesso rispetto agli anni passati", ha spiegato il maggiore Andy Krause, responsabile territoriale della Floria Fish and Wildlife Conservation Commission. "Vogliamo che tutti quelli che navigano lungo il Suwannee e il Sante Fe siano consapevoli che gli storioni saltano nelle barca e che la gente può rimanere ferita". 

Fonte: Wtsp.com →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storione salta nella barca e uccide una bambina di 5 anni

Today è in caricamento