Lunedì, 1 Marzo 2021

Tre bambini abbandonati in stazione dal padre: salvi grazie a Twitter

Rahnuma (7 anni), Raja (5 anni) e Sanya (4 anni) sono stati notati da un giornalista locale, Abhishek Shukla che ha fatto loro una fotografia e su Twitter ha lanciato un appello per trovare i genitori

Rahnuma, Raja e Sanya sono solo tre bambini, e quello che hanno dovuto affrontare è inaccettabile. Solo l'interessamento di un giornalista ha salvato la loro vita.
 
Il loro papà, dopo il divorzio dalla moglie, li aveva abbandonati seminudi e in condizioni precarie alla stazione ferroviaria di Nuova Delhi.

Rahnuma (7 anni), Raja (5 anni) e Sanya (4 anni) sono stati notati da un giornalista locale, Abhishek Shukla che ha fatto loro una fotografia e su Twitter ha lanciato un appello per trovare i genitori.

Le migliaia e migliaia di retweet hanno attirato anche l'attenzione delle forze dell'ordine che hanno indagato sull'accaduto e portato i bambini in una struttura protetta.

Quel che è emerso è sconvolgente: il padre aveva promesso a Rahnuma, Raja e Sanya che sarebbe tornato a prenderli poco dopo. Non l'ha mai fatto.

Il genitore è stato denunciato, ma è irreperibile.

Fonte: Times of India →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre bambini abbandonati in stazione dal padre: salvi grazie a Twitter

Today è in caricamento