rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Scappa da casa di nonna in maglietta: a 3 anni muore di freddo sotto la neve

Il piccolo Elijah, che dormiva dalla nonna in un edificio di quattro piani, è uscito da solo nella notte perché voleva tornare dalla madre

Il Canada è sotto shock. Dopo ore di ricerche frenetiche da parte della polizia e di tanti volontari, è stato ritrovato da due passanti il bambino di tre anni scomparso dalla notte precedente, ricoperto da una coltre di neve di diversi centimetri. Dopo averlo trasportato immediatamente in ospedale, i soccorritori non sono riusciti a rianimare il piccolo. Le temperature nella notte avevano toccato i 30 gradi sotto lo zero a Toronto.

Il piccolo Elijah, che dormiva dalla nonna in un edificio di quattro piani, è uscito da solo nella notte perché voleva tornare dalla madre, che abita a una ventina di minuti di auto di distanza. Le telecamere di sorveglianza dell'ingresso dell'edificio lo hanno ripreso mentre usciva da solo di notte in maglietta e pantaloncini. Le sue tracce nella neve si sono perse, ricoperte da altra neve e dal vento. Il bambino ha cercato riparo in un cortile tra due case dove poi è stato ritrovato ormai senza vita.

Fonte: Toronto Star →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scappa da casa di nonna in maglietta: a 3 anni muore di freddo sotto la neve

Today è in caricamento