rotate-mobile
Lunedì, 26 Settembre 2022

Bimbo muore soffocato mentre mangia al ristorante

Il bambino di due anni stava mangiando con la famiglia in un ristorante della catena Pizza Hut ad Hartlepool, nel Regno Unito. E' morto dopo cinque giorni di agonia

E' rimasto soffocato da un acino d'uva. Non ce l'ha fatta il piccolo Jacob, morto dopo cinque giorni di agonia in un ospedale di Newcastle. Il piccolo di due anni stava cenando con i genitori in un ristorante della catena Pizza Hut ad Hartlepool, nel Regno Unito.

Un responsabile della sicurezza, aiutato da colleghi in servizio in un cinema vicino, ha fatto di tutto per evitare il soffocamento, ma dopo un'agonia lunga cinque giorni per Jacob non c'è stato nulla da fare.

I suoi genitori Abigail Wilson e David Jenkins hanno vegliato tutto questo tempo accanto al suo letto, pregando per il loro bambino. In centinaia si sono riuniti davanti all'ospedale per mostrare il loro sostegno lanciando palloncini in cielo. "E' andato in cielo, per questo abbiamo scelto di ricordarlo così, tutti hanno pensato a lui in quel momento. Non c'era niente altro che potevamo fare per lui".


 

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo muore soffocato mentre mangia al ristorante

Today è in caricamento