Martedì, 20 Aprile 2021

Bambino di tre anni si perde tra la folla: salvato da "angeli custodi" in divisa

A Milano in piazza Duomo alcuni passanti hanno notato un bimbo solo e spaurito. La segnalazione alla polizia locale ha permesso di risolvere la situazione in pochi minuti

Attimi di paura, ma tutto è finito nel migliore dei modi. A Milano in piazza Duomo alcuni passanti hanno notato un bimbo solo e spaurito. Si sono avvicinati a una pattuglia della polizia locale presente sul posto e hanno segnalato loro che sul sagrato c'era il bambino che piangeva disperato. 

Gli agenti lo hanno preso in braccio e l'hanno portata con loro nella macchina di servizio, dove lui si è poi addormentato. Il piccolo, racconta MilanoToday, era con la sua tata che, in un attimo di distrazione, lo aveva perso di vista mentre giocavano davanti alla Cattedrale. 

La tata aveva subito avvisato i genitori - entrambi cinesi -, che hanno a loro volta allertato il 112. Dopo alcuni minuti di apprensione la balia ha raggiunto i vigili e lei, la mamma e il papà hanno potuto riabbracciare il bimbo, che dormiva tranquillamente con i suoi "angeli custodi".

Fonte: MilanoToday →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambino di tre anni si perde tra la folla: salvato da "angeli custodi" in divisa

Today è in caricamento