rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021

Bambola gonfiabile con le fattezze di una bambina, allarme pedofilia sul web

Il giocattolo sessuale in vendita sul sito cinese DHgate ha scatenato polemiche in tutto il mondo. La bambola gonfiabile è la copia di una bambina dell'apparente età di 6 o 7 anni, e i suoi tratti sono orientali

Una bambola gonfiabile con le fattezze di una bambina. Il prezzo? 178 dollari.

Il giocattolo sessuale in vendita sul sito cinese DHgate ha scatenato polemiche in tutto il mondo.

La bambola gonfiabile è la copia di una bambina dell'apparente età di 6 o 7 anni, e i suoi tratti sono orientali.

Sono stati già venduti 57 pezzi in tutto il mondo, soprattutto in Usa, Giappone, Regno Unito e Germania. L’oggetto viene presentato come una "bellissima giovane bambola sessuale per gli uomini".

Su Facebook l'associazione no profit Dining for Dignity ha denunciato il fatto e avviato una petizione. Nelle ultime ore, a quanto si apprende, la bambola è stata tolta dalla vendita sul sito cinese, ma ci sarebbero altri venditori che commercializzano lo stesso prodotto sul web.

"È fatta apposta per i pedofili, per provare differenti forme di sesso con una bimba. Per favore - dicono da Dining for Dignity - aiutateci a rimuovere questo e altri prodotti analoghi, perché questa negligenza va ad alimentare il traffico di esseri umani per il sesso, la pedofilia e gli stupri. Dobbiamo alzare la voce e chiedere che si passi all’azione".

Fonte: Dining for Dignity →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bambola gonfiabile con le fattezze di una bambina, allarme pedofilia sul web

Today è in caricamento