rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Preleva 140 euro, il bancomat "impazzisce" e gli regala 37mila dollari

Succede nel Maine, Stati Uniti. L'uomo ha tentato di nascondere i soldi in una borsa ma è stato fermato dalla polizia. L'inconveniente è stato causato da un errore tecnico dello sportello

ROMA - Poteva essere la giornata più fortunata della sua vita: un prelievo milionario piovuto dal cielo. Ma il sogno di un uomo di South Portland, nel Maine, è durato poco. 

Tutto è iniziato quando l'uomo è andato ad uno sportello bancomat per prelevare 140 euro. Improvvisamente il distributore si è "inceppato" e ha cominciato a distribuire un'enorme quantità di banconote, fino ad arrivare alla cifra mostruosa di 37mila dollari. Il fortunato ha provato a nascondere i soldi in una borsa che aveva con sé, ma una donna in fila dietro di lui ha chiamato la polizia per denunciare un uomo che stava ritirando un numero di banconote inusuale. 

Gli agenti arrivati davanti al bancomat della Td Bank hanno sorpreso l'uomo mentre cercava di recuperare i soldi e hanno interrotto la sua favola. Il personale della filiale - che ha ritirato il contante e non ha denunciato l'uomo - ha spiegato che l'inconveniente è stato causato da un errore dello sportello. 

Fonte: Abc News →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preleva 140 euro, il bancomat "impazzisce" e gli regala 37mila dollari

Today è in caricamento