rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Barbara Berlusconi candidata alle elezioni europee: "Lei non è affatto contraria"

Marina Berlusconi ha detto chiaro e tondo che di esporsi in prima persona per Forza Italia, al momento, non ne vuole sapere. E allora il Cavaliere pensa a un'altra scelta, sempre restando in famiglia

Sarebbe molto più di una voce incontrollata.

Barbara Berlusconi candidata (e capolista) alle prossime elezioni europee.

Sono soprattutto i quotidiani Il Messaggero e Libero a insistere su questa ipotesi.

A poco più di tre mesi dalle europee Silvio Berlusconi ha fretta di compilare le liste e iniziare in prima persona la campagna elettorale prima dell'inizio dell'affidamento ai servizi sociali o che resti "chiuso" ai domiciliari.

Marina Berlusconi ha detto chiaro e tondo che di esporsi in prima persona per Forza Italia, al momento, non ne vuole sapere. E allora il Cavaliere pensa a un'altra scelta, sempre restando in famiglia.

Le indiscrezioni venute fuori da Palazzo Grazioli e riportate dal Messaggero dicono che il Cav voglia assolutamente che il suo cognome compaia come capolista di Forza Italia in tutte le circoscrizioni. Visto che lui non può, e non vuole candidarsi; visto che Marina resiste al pressing del padre e in ogni caso il leader azzurro preferirebbe vederla scendere in campo alle Politiche, il nome stampato sulle schede elettorali sarà quello di Barbara.

L'obiettivo è uno solo: far comparire il nome Berlusconi sulla scheda elettorale.

Da parte sua la figlia minore, membro del Cda del Milan, non sembra affatto contraria. Anzi. Sarebbe disponibile e ben felice di far contento il padre che vedrebbe così il cognome Berlusconi nel simbolo che girerà in Italia e in Europa durante la campagna elettorale.

Fonte: Libero →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara Berlusconi candidata alle elezioni europee: "Lei non è affatto contraria"

Today è in caricamento