rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Batistuta: “Avevo talmente dolore che volevo tagliarmi le gambe"

L'ex Re Leone si confessa a una televisione argentina: "Dopo aver smesso col calcio non riuscivo più a camminare, il male alle caviglie era insopportabile"

Racconta la sua storia, una storia di dolore. Il Re Leone ha passato momenti difficili e a volte ha pensato di non farcela. Così Gabriel Batistuta si confessa a una televisione argentina e parla della sua vita dopo l'addio al calcio, a pochi giorni dalla sfida tra le sue due ex squadre, Roma e Fiorentina:
 

Provavo un dolore talmente forte alle gambe che chiesi al mio medico di tagliarmele, ma lui non volle. Sentivo tanto male che non riuscivo ad alzarmi dal letto e mi urinavo addosso. Adesso sto meglio ma c’è voluto molto tempo


Pian piano Batigol ha ripreso una vita normale: adesso gioca a golf e ogni tanto fa qualche tiro a pallone ma dopo il ritiro dal mondo del calcio ha vissuto alcuni momenti difficili:

Il mio problema è che non ho cartilagini e tendini: i miei 86 chili si appoggiano sulle ossa e questo mi faceva morire dal male. Poi pian piano la situazione è migliorata

Fonte: Tyc Sports →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batistuta: “Avevo talmente dolore che volevo tagliarmi le gambe"

Today è in caricamento