rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

Cosa ha detto (o non ha detto) Cesare Battisti appena arrivato in carcere

Il post del deputato sardo Mauro Pili è stato ripreso da tutti i quotidiani, ma dopo qualche ora è stato cancellato. "Ormai è tutto finito, ho 64 anni sono malato, sono cambiato" avrebbe detto l'ex Pac

"Ormai è tutto finito, ho 64 anni sono malato, sono cambiato". E' quanto avrebbe detto l'ex terrorista Cesare Battisti nel colloquio con il direttore del carcere di Oristano, stando a quanto riferito del deputato sardo di Unidos Mauro Pili che ha citato non meglio precisate fonti qualificate. 

"Mi dite in quale parte del mondo mi trovo?", avrebbe chiesto l'ex Pac. E ancora: "Non mi dichiaro innocente ma nemmeno mi accollo tutto ciò di cui mi accusano". 

"A colloquio con il direttore del carcere rientrato per la grande occasione dalle ferie il criminale Battisti tenta la strada della vittima! E poi siccome si dichiara malato pensa già a un centro clinico, che ad Oristano non c'è. Quindi fuori dall'isolamento! Iniziano le strategie difensive! dalle spiagge all'isolamento diurno", commenta il deputato sul suo profilo Facebook.

Sulla notizia si sono fiondati quasi tutti i quotidiani. Le parole di Battisti però non sono state confermate da nessuna altra fonte. Lo stesso Pili dopo qualche ora ha cancellato il post. Qualche dubbio resta.

Fonte: Facebook →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa ha detto (o non ha detto) Cesare Battisti appena arrivato in carcere

Today è in caricamento