Martedì, 15 Giugno 2021

Condannato per stupro, gestisce un Bed & Breakfast: "Gli ospiti non possono saperlo"

Il bed and breakfast si trova a Dundee e il tabloid bitannico Mirror oggi dedica un articolo a questa imbarazzante vicenda

Foto dal Mirror

Un uomo condannato per stupro e violenza sessuale gestisce in tutta tranquillità un bed and breakfast. Ovviamente i tanti ospiti della struttura non sono a conoscenza del passato di Edward Anderson.

Il bed and breakfast si trova a Dundee, in Scozia. Il tabloid bitannico Mirror oggi dedica un articolo a questa imbarazzante vicenda. Anderson, 66 anni, negli anni ottanta fu incarcerato per stupro e un nuovo episodio di violenza sessuale risale al 2012, quando tentò di violentare un'ospite della struttura.

Per questo episodio il suo nome è nel registro pubblico delle persone condannate per crimini sessuali. Qualche anno fa il nome del bed and breakfast è stato cambiato da "Anderson’s" a "Clarendon".

Fino a pochi giorni fa la struttura dello stupratore veniva pubblicizzata su molti siti turistici dedicati ai viaggi in Scozia. Dal canto suo, Anderson sostiene di non gestire più in prima persona il posto e di avere un ruolo marginale ormai. 
 

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Condannato per stupro, gestisce un Bed & Breakfast: "Gli ospiti non possono saperlo"

Today è in caricamento