rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022

Calcio, Benzema in stato di fermo: "Ricatto a luci a rosse a Valbuena"

Le indagini sono iniziate secondo i media francesi dopo la denuncia di Valbuena. Il fantasista ricevette alcune telefonate anonime mentre era in ritiro con la Francia. Gli chiesero 150mila euro "cash" in cambio della mancata diffusione in rete di un suo video a luci rosse

In Francia oggi non si parla d'altro. Uno dei più celebri calciatori europei è nei guai. Karim Benzema, attaccante del Real Madrid e della Francia, è stato fermato questa mattina dalla polizia francese nell'ambito delle indagini sul presunto caso di ricatto ai danni di Mathieu Valbuena, centrocampista del Lione e dei "Galletti", per un video a luci rosse. Le indagini sono iniziate secondo i media francesi dopo la denuncia presentata da Valbuena qualche mese fa. Il fantasista ricevette alcune telefonate anonime mentre era in ritiro con la Francia. Gli chiesero 150mila euro "cash" in cambio della mancata diffusione in rete di un suo video a luci rosse.

Quello che è emerso dalle indagini ha del clamoroso: dietro al ricatto ci sarebbero tre uomini che gravitano nell'ambiente, noti a molti calciatori. Il nome di Benzema era stato tirato in ballo dall'ex calciatore Djibril Cisse e compariva anche in alcune intercettazioni. Il numero 9 del Real Madrid è in stato di fermo dalla mattina del 4 novembre a Versailles, vicino a Parigi. Benzema si è presentato spontaneamente: lo scorso 5 ottobre - durante un raduno della nazionale - avrebbe avuto una discussione talmente violenta con Valbuena da spingere i poliziotti presenti a prendere provvedimenti. Il 13 ottobre scorso erano finiti in stato di fermo, per lo stesso caso, l'ex calciatore Djibril Cissè e altre tre persone. 

Uno degli uomini che gravitano nell'ambiente dei calciatori avrebbe, in modo che non è stato chiarito, messo le mani sul video hot di Valbuena che fa sesso con una donna non identificabile. Il video sarebbe stato rubato dal vecchio telefono cellulare del giocatore.

Fonte: L'Equipe →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Benzema in stato di fermo: "Ricatto a luci a rosse a Valbuena"

Today è in caricamento