Domenica, 19 Settembre 2021

Beppe Grillo "citofonava e scappava", e i grillini "rispondono" pure!

Una falsa prima pagina del Corriere della Sera contro Beppe Grillo viene scambiata per vera dai suoi fans su Facebook

Beppe Grillo "citofonava e scappava": secondo molti fans del comico-politico genovese è stato questo il titolo d'apertura del Corriere della Sera di ieri.
L'equivoco, che in teoria non si sarebbe mai dovuto creare, è dovuto al fotomontaggio di una "falsa" prima pagina del giornale di via Solferino, evidentemente ironica, che manifestava graficamente il presunto accanimento della stampa nei confronti di Beppe Grillo.

In tantissimi, ahinoi, non hanno colto l'ironia, e l'hanno scambiata per vera, lanciandosi in commenti pro-Grillo e contro la stampa italiana che hanno generato le risposte al vetriolo di tutti gli altri utenti del social network.

E' stato, in realtà è ancora in corso, un florilegio di prese in giro, di accuse reciproche, di colpi bassi e qualche insulto telematico che resterà negli annali della comunicazione politica sul web.

Tra tutti i commenti di chi ha creduto al "Grillo che citofonava e scappava" ne abbiamo scelto uno, che vi proponiamo qui di seguito:
"Riempiono i giornali di stronzate e dei veri problemi del paese, nemmeno l'ombra... ma questi ci hanno veramente scambiati per cog.....ni?"
Magari proprio "cog.....ni" no, ma di certo non si può dire che abbiate dato prova di essere molto svegli!

Leggi tutti i commenti sulla pagina ufficiale Facebook di Beppe Grillo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beppe Grillo "citofonava e scappava", e i grillini "rispondono" pure!

Today è in caricamento