rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

Grillo saluta il nuovo anno: 'Sarà meraviglioso'. Ma intanto scava una gigantesca fossa...

Il fondatore del M5s accoglie il 2020 con un'abbondante dose di ironia: "Basta avere paura, il futuro che ci aspetta è radioso". Video

Altro che "anno bellissimo", il 2020 sarà addirittura "straordinario". Parola di Beppe Grillo che con un video postato sulle sue pagine social ha voluto salutare il 2019 e dare il benvenuto al nuovo anno.  Ovviamente a modo suo. Il 2020 sarà un anno "all'insegna dell'ottimismo", dice Grillo non senza una certa dose di ironia. 

"Basta avere paura, siamo terrorizzati da tutto, dal clima, dai cambiamenti. Qualsiasi cosa ci impaurisce, i mari che si innalzano e scompariranno. Basta! Dobbiamo essere ottimisti, il futuro che ci aspetta è radioso. La robotica, il machine learning, l’uplodad e il download, sarà un anno straordinario. Ma intanto dobbiamo leggeremente preparare…". Che cosa? Mentre fa il suo discorso di fine anno Grillo è impegnato a scavare una gigantesca fossa. Il problema è capire chi ci finirà dentro. Il governo? Il M5s? L’umanità tutta? Ah saperlo…

Fonte: Facebook →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grillo saluta il nuovo anno: 'Sarà meraviglioso'. Ma intanto scava una gigantesca fossa...

Today è in caricamento