rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Beve la sua urina da cinque anni: "Mai stato così in forma, è un toccasana"

Dave Murphy, 54 anni (portati alla grande), da cinque anni beve abitualmente la propria urina. Sostiene che l'abbia aiutato a perdere peso e a restare in ottima forma: "La maggior parte della gente - dice al Mirror - pensa che l'urina sia un prodotto di scarto, ma non lo è"

Dave Murphy, 54 anni (portati alla grande), da cinque anni beve abitualmente la propria urina. Sostiene che l'abbia aiutato a perdere molto peso e a sentirsi sempre in ottima forma. 

L'uomo, padre di due figli ormai grandi, vive a Basildon, Essex, e segue una dieta dove pompelmi, patate e urina la fanno da padroni. Dice che tale regime alimentare così particolare l'abbia persino guarito dall'asma di cui soffriva sin da piccolo.

Il tabloid Mirror, sempre pronto a rilanciare con grande evidenza notizie di questo tipo, racconta che Murphy non solo beve la sua urina, ma la utilizza anche per idratare il viso e per lavarsi.

"Dopo aver bevuto la mia urina, mi sento più sano e più in forma di quanto non sia mai stato prima" dice al Mirror. "Come esseri umani, noi non abbiamo davvero bisogno di consumare molti cibi. L'urina può aiutarci a ridurre quello che abbiamo bisogno di mangiare - in quanto contiene tutto ciò che serve agli esseri umani".

"La maggior parte della gente - continua - pensa che l'urina sia un prodotto di scarto, ma non lo è. In realtà è più pulita dell'acqua" assicura Murphy. "Per esempio, se si ha un'infezione, allora la vostra urina avrà gli anticorpi per combatterla. Rinforza il sistema immunitario".

Che dire... "de gustibus".

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve la sua urina da cinque anni: "Mai stato così in forma, è un toccasana"

Today è in caricamento