Giovedì, 29 Luglio 2021

Beve la sua urina da cinque anni: "Mai stato così in forma, è un toccasana"

Dave Murphy, 54 anni (portati alla grande), da cinque anni beve abitualmente la propria urina. Sostiene che l'abbia aiutato a perdere peso e a restare in ottima forma: "La maggior parte della gente - dice al Mirror - pensa che l'urina sia un prodotto di scarto, ma non lo è"

FOTO DA: MIRROR

Dave Murphy, 54 anni (portati alla grande), da cinque anni beve abitualmente la propria urina. Sostiene che l'abbia aiutato a perdere molto peso e a sentirsi sempre in ottima forma. 

L'uomo, padre di due figli ormai grandi, vive a Basildon, Essex, e segue una dieta dove pompelmi, patate e urina la fanno da padroni. Dice che tale regime alimentare così particolare l'abbia persino guarito dall'asma di cui soffriva sin da piccolo.

Il tabloid Mirror, sempre pronto a rilanciare con grande evidenza notizie di questo tipo, racconta che Murphy non solo beve la sua urina, ma la utilizza anche per idratare il viso e per lavarsi.

"Dopo aver bevuto la mia urina, mi sento più sano e più in forma di quanto non sia mai stato prima" dice al Mirror. "Come esseri umani, noi non abbiamo davvero bisogno di consumare molti cibi. L'urina può aiutarci a ridurre quello che abbiamo bisogno di mangiare - in quanto contiene tutto ciò che serve agli esseri umani".

"La maggior parte della gente - continua - pensa che l'urina sia un prodotto di scarto, ma non lo è. In realtà è più pulita dell'acqua" assicura Murphy. "Per esempio, se si ha un'infezione, allora la vostra urina avrà gli anticorpi per combatterla. Rinforza il sistema immunitario".

Che dire... "de gustibus".

Fonte: Mirror →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beve la sua urina da cinque anni: "Mai stato così in forma, è un toccasana"

Today è in caricamento