rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Berlusconi, figli e medici preoccupati: "Devi curarti"

"Ora occupati solo di te stesso": amici intimi, famigliari e medici chiedono all'ex premier di non occuparsi di politica e, soprattutto, delle beghe interne di Forza Italia

MILANO - "Ora occupati solo di te stesso". E' questo il consiglio che amici intimi, famigliari e medici stanno rivolgendo da giorni a Silvio Berlusconi dopo l'operazione al cuore. I tempi di degenza si sono allungati: "Uscirà a fine mese". Forse un po' più tardi. "Entro il 5 luglio". Le visite restano confinate solo ai figli. In qualche caso ai collaboratori più stressi. Solo dopo le dimissioni e il trasferimento ad Arcore per continuare la fisioterapia, l'ex premier potrà incontrare 'quelli' di Forza Italia. Ma, come ricostruisce Il Giornale, "Berlusconi non s'è mai appassionato alle beghe interne di Forza Italia, figuriamoci ora".

FORZA ITALIA - Cosa ne sarà di Forza Italia? E' presto per dirlo. Il tema al centro dei pensieri di Berlusconi è quello dell'organigramma del partito. "È noto - scrive Il Giornale - che la Rossi abbia passato una fase non facile perché attaccata da alcuni big. Tra questi il capogruppo al Senato Paolo Romani all'ultimo ufficio di presidenza azzurro. La Rossi aveva anche più volte offerto le sue dimissioni ma il Cavaliere le ha sempre rifiutate". Viene inoltre smentita l'ipotesi di una convocazione di un congresso da aprire in autunno.

Fonte: Il Giornale →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berlusconi, figli e medici preoccupati: "Devi curarti"

Today è in caricamento