rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

"Possibile intervento al cuore": è giallo sulla salute di Silvio Berlusconi

Si allungano i tempi di ricovero per il leader di Forza Italia: ecco come sta

Ricoverato dopo uno scompenso cardiaco, Silvio Berlusconi prolungerà la sua permanenza all'ospedale San Raffaele di Milano. E malgrado i comunicati stampa siano rassicuranti ("Il quadro clinico generale è buono. Stanno procedendo positivamente gli accertamenti clinico-diagnostici programmati", ha dichiarato ieri il suo medico Alberto Zangrillo), secondo il Corriere della Sera spunta l'ipotesi di un intervento chirurgico al cuore per il leader di Forza Italia.

Sarebbe stato individuato il malfunzionamento di una valvola cardiaca, che impedisce al cuore di pompare il sangue al meglio: potrebbe essere stata questa la causa dello scompenso cardiaco che Berlusconi ha avuto domenica sera a Roma.

Il medico, però, in serata ha risposto così alla notizia pubblicata dal sito del Corriere della Sera, secondo il quale l’ex Cavaliere verrà sottoposto a un intervento chirurgico: "Non commento quanto scrive il Corriere, le indiscrezioni riportate sono deduzioni del giornale".

Viavai di figli e famigliari più stretti, in queste ore, al sesto piano del palazzo Diamante, dove c'è la camera di Berlusconi: dalla figlia Marina all'avvocato Ghedini, dai figli Barbara, Luigi e Piersilvio alla compagna Pascale e l'amico Confalonieri, molti sono andati a trovare il Cavaliere.

Fonte: Corriere della Sera →
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Possibile intervento al cuore": è giallo sulla salute di Silvio Berlusconi

Today è in caricamento