rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

Francesca Pascale: "Nessuna crisi con Silvio, siamo una coppia quasi normale"

La compagna del leader di Forza Italia mette a tacere le voci su una presunta rottura. E parla al Corriere della Sera: "Non mi scollo da lui"

ROMA - Sarà il loro decimo Capodanno insieme. E non sarà l'ultimo, probabilmente. Francesca Pascale, in un'intervista al Corriere della Sera, smentisce le voci che vorrebbero ai titoli di coda la sua storia d'amore con Silvio Berlusconi. Pascale se la prende con "i gufi invidiosi" e con chi ha scommesso sulla fine della loro relazione.

Crisi? Ma quale crisi? Io e il presidente Berlusconi siamo sempre una coppia quasi normale. Una coppia in cui quel “quasi” c’è sempre stato, e riguarda la differenza d’età. E chi si scolla da lui? Tra l’altro, so che in giro c’è qualcuno che ha una scommessa in corso. Hanno scommesso che io e il mio compagno ci lasceremo entro sei mesi. Qualcuno li chiamerebbe gufi o semplicemente invidiosi. Comunque passeremo il Capodanno ad Arcore. Io in Spagna? Mai stata...

Eppure, le voci di una rottura tra i due non accennano a diminuire. Ieri per esempio circolavano indiscrezioni che davano per finito il loro rapporto di coppia, con la giovane ragazza campana trasferita in un lussuoso appartamento a Madrid, mille e passa chilometri lontana da Arcore.

Silvio Berlusconi e la fidanzata Francesca Pascale

Fonte: Corriere.it →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Pascale: "Nessuna crisi con Silvio, siamo una coppia quasi normale"

Today è in caricamento