rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024

La rinascita di Berlusconi: "Tra poco torno candidabile, sono più forte"

Il Cavaliere ha parlato al comitato di presidenza di Forza Italia riunitosi oggi a Roma. Scintille con Raffaele Fitto: "Sei come Fini"

ROMA - "Entro i primi mesi del 2015 vedrete che tornerò candidabile". Parola di Silvio Berlusconi, nel corso del suo intervento al comitato di presidenza di Forza Italia riunitosi oggi a Roma. "Io ho passato un anno bruttissimo, ma adesso voglio dirvi che sono in campo. Sono più forte", ha aggiunto il Cavaliere.

C'è stata alta tensione alla riunione di palazzo Grazioli. In particolare ci sarebbe stato uno scontro verbale tra Silvio Berlusconi e Raffaele Fitto, che solo in parte è stato esplicitato dal voto contrario di quest'ultimo alla relazione del leader azzurro.

A un certo punto della riunione, l'ex premier si sarebbe alzato e piazzato davanti a Fitto. "Raffaele io ti voglio bene ma - avrebbe detto - con questi tuoi comportamenti tu ci stai danneggiando. Abbiamo fatto un focus da cui risulta che tu ci fai perdere il 3-4% di voti. Le discussioni vanno fatte in privato, basta con queste cose in pubblico".

Fonte: TgCom24 →
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La rinascita di Berlusconi: "Tra poco torno candidabile, sono più forte"

Today è in caricamento